SEBINA CAMP diretta streaming 23 febbraio

da Venerdì, 27 Gennaio, 2017 - 12:30 a Venerdì, 24 Febbraio, 2017 - 01:00

Sebina Camp, il Convegno annuale della community Sebina - ReteINDACOsi svolgerà a Venezia Mestre presso l'università Ca' Foscari, ma sarà possibile seguire l'evento in streaming a Parma nella sede dell'Università di Parma presso presso l' Aula I (i come Imola) Sede di Economia, via J.Kennedy.

Il programma della giornata è al seguente link: programma di Sebina Camp.

Le iscrizioni sono aperte dal 18 gennaio al 20 febbraio (ore 13).
La partecipazione al convegno, riservato alle biblioteche e ai sistemi bibliotecari che adottano Sebina, è LIBERA e GRATUITA, ma è obbligatoria l’iscrizione da parte di TUTTI i partecipanti (anche di chi seguirà l’evento in streaming).

Per l'iscrizione clicca qui.

I dati registrati in fase di iscrizione saranno utilizzati per la produzione degli attestati di partecipazione, che verranno inviati in seguito, ai partecipanti, via mail.

Dove si trova l'Aula I.

Come raggiungere l'aula:
dalla stazione ferroviaria: autobus n. 7 23
per i parcheggi: infomobility.

Relatori:
Pubblicato Venerdì, 27 Gennaio, 2017 - 12:27 | ultima modifica Giovedì, 2 Febbraio, 2017 - 12:52

SEBINA CAMP diretta streaming 23 febbraio

Seminario per l'utilizzo di REAXYS

Intellectual property protection. A view from the European Patent Office: corso di formazione sull'innovazione tecnologica e la tutela della proprietà intellettuale.

10° SebinaDAY a Parma 1 dicembre Aula Magna

9° Sebina Day il 3 dicembre Aula K8

Apre al pubblico la Biblioteca Umanistica Paolotti

5 marzo: Presentazione nuova piattaforma Web of Science e Journal Citation Reports